Seppur giovane e con un'età media di 35 anni, la nostra ditta nasce da un'esperienza più che decennale maturata sui cantieri edili più importanti di Roma. Con decine di progetti di successo sotto la nostra cintura, possiamo dire con orgoglio che siamo una delle imprese edili più attendibili nel Lazio e che svolgono lavori di costruzione sia locali che nazionali.

Abbiamo avuto la fortuna di trasformare la nostra passione in un'impresa di successo. Da più di 10 anni, con massima professionalità, dapprima come dipendenti ed oggi come imprenditori, offriamo una vasta gamma di servizi di costruzione in tutto il territorio nazionale. Manteniamo i più alti standard in ciascuno dei nostri progetti, onoriamo sempre gli impegni e rispettiamo le scadenze difficili offrendo allo stesso tempo solo il meglio. Il nostro obiettivo è di creare un rapporto unico con il cliente che ci permette di soddisfare e addirittura superare gli obiettivi e le aspettative del cliente stesso.

Subiaco & Di Bono Edilizia Artigiana è una ditta ben nota per la sua innovazione e collabora con successo da diversi anni con progettisti, subappaltatori, consulenti e fornitori. Siamo stati in grado di fornire il massimo livello di specializzazione in diversi servizi costruttivi. Siamo in continua evoluzione e continuiamo a formarci ed a specializzarci in diversi aspetti dell'edilizia per fornire ai nostri clienti sempre il massimo della qualità e dell'innovazione.

Progettiamo il tuo futuro

Simone Di Bono

SIMONE DI BONO

Fondatore

Un'esperienza più che decennale a livello nazionale come muratore in importanti cantieri, per progetti di edilizia sia civile che industriale, hanno permesso a Simone di acquisire la consapevolezza di molti aspetti costruttivi e lo hanno spinto con passione a creare insieme con Flavio un progetto imprenditoriale di grande successo.

Flavio Subiaco

FLAVIO SUBIACO

Fondatore

La sua grande esperienza e capacità nella carpenteria ed in tutti gli aspetti costruttivi legati alla lavorazione del cemento, hanno permesso a Flavio di lavorare in prima linea nei progetti edili più grandi e famosi della Capitale. Ad un certo punto della sua carriera, la passione e l'incontro professionale con Simone hanno permesso la creazione di un'impresa edile di altissimo livello.

Emilio Di Bono

EMILIO DI BONO

Operaio Specializzato

Marco Percoco

MARCO PERCOCO

Operaio Specializzato

Giulio Caringi

GIULIO CARINGI

Operaio Specializzato

Massimiliano Iacovacci

MASSIMILIANO IACOVACCI

Operaio Specializzato

Giorgio Subiaco

GIORGIO SUBIACO

Operaio Specializzato

Vincenzo Riccardi

VINCENZO RICCARDI

Operaio Specializzato

Massimiliano Feudo

MASSIMILIANO FEUDO

Operaio Specializzato